Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

Tutti i prezzi esposti sono esenti da IVA in quanto la vendita è effettuata ai sensi dell’articolo 1, comma 58, Legge n. 190/2014

Oggetto del contratto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da MB Network, con sede legale in via San Giuseppe 33, 24050 - Calcinate, BG, P. IVA: 04269290161 - R.E.A. n. 449692 - C.C.I.A.A di Bergamo. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 206/2005 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra MB Network e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte di MB Network. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.

MB Network a suo insindacabile giudizio e senza comunicarne le motivazioni, può rifiutare un ordine e quindi procedere con l'annullamento dello stesso senza essere ritenuti responsabili di costi aggiuntivi, penali, interessi, risarcimento danni, etc.

L'ordine può essere annullato nei casi seguenti:

• mancata disponibilita' dei prodotti
• dati incompleti o mancata ricezione della documentazione relativa all'azienda (visura camerale aggiornata)
• ordine insolito, sospetta frode
• mancato pagamento
• errore sul prezzo.

Inviando l'ordine l'acquirente accetta le condizioni sopra esposte.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità d'acquisto

Il sito è riservato a rivenditori di seguito chiamato "il cliente". Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo di MB Network al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da MB Network mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con MB Network. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, MB Network garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@mwstore.it , telefonicamente al numero 333-2201953 o via posta scrivendo a MB Network di Massimo Barboni, via San Giuseppe 33, 24050, Calciante, BG.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, MB Network non trattando con il cliente finale, non concede il diritto di recesso, per il motivo che l'acquisto è inteso per utilizzo professionale e quindi per la rivendita.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a MB Network inviando un'email ad info@mwstore.it, telefonicamente al numero 333-2201953 o via posta scrivendo a MB Network di Massimo Barboni via San Giuseppe 33, 24050, Calcinate, BG. Il contratto di vendita tra il Cliente e MB Network si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bergamo.